Milan, contro l'Hellas torna Borini: le ultime di formazione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, contro l’Hellas torna Borini: le ultime di formazione

Pubblicato

su

Domani all’ora di pranzo il Milan scenderà in campo al Bentegodi contro l’Hellas Verona, ecco le probabili scelte dei due allenatori

Dopo il 3-0 di Coppa Italia, Milan ed Hellas Verona si affronteranno di nuovo, questa volta però in casa degli scaligeri per la 17° giornata di Serie A. Una sfida diversa, soprattutto perché Pecchia schiererà nuovamente la squadra titolare, lasciata per metà a riposo in Coppa.

I DETTAGLI – In casa Verona, infatti, la coppia d’attacco sarà composta da Cerci e Pazzini, due ex rossoneri che proveranno a trascinare i gialloblù. In casa Milan, invece, si va verso la conferma della squadra che ha battuto proprio il Verona mercoledì in Coppa Italia con l’eccezione di Borini al posto di un ottimo Cutrone – gol e partita positiva da esterno d’attacco – che sarà una possibile risorsa a gara in corso così come André Silva che, al contrario del classe ’98, ha deluso le aspettative.

HELLAS VERONA-MILAN – Ecco, di sotto, le probabili formazioni che i due allenatori stanno pensando di adottare. Il calcio d’inizio è atteso domani alle ore 12.30.

VERONA (4-4-1-1): Nicolas; Caceres, Ferrari, Caracciolo, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Buchel, Verde; Cerci; Pazzini. All. Fabio Pecchia.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini. All. Gennaro Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.