Borini: «Difficile giocare con il Bologna. Sorrido solo se centreremo l'obiettivo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Borini: «Difficile giocare con il Bologna. Sorrido solo se centreremo l’obiettivo»

Pubblicato

su

Intervistato a fine partita, Fabio Borini ha commentato così la vittoria del Milan contro il Bologna per 2-1 maturata in serata

Le parole di Borini a Premium Sport dopo la vittoria sofferte di San Siro, maturata grazie alla doppietta di Giacomo Bonaventura che ha reso inutile il momentaneo pareggio del Bologna firmato dall’ex Verdi:

«Il Bologna è una squadra organizzata, è difficile giocare contro di loro. Stasera abbiamo fatto fatica, ma è uscito lo spirito guerriero e abbiamo vinto. Il sorriso pieno arriva quando si raggiungono gli obiettivi, vedremo a fine stagione. Ruolo? Mi piace giocare punta centrale (ride, ndr) perché è l’unico ruolo dove non ho giocato».

ESPERIENZA ALL’ESTERO – «L’Inghilterra mi ha dato tanto, costruito. Al Sunderland ho lottato per la salvezza tre anni di fila, ho imparato a soffrire psicologicamente e cambiare ogni due secondi. Quando c’è da soffrire viene il meglio di me».

CONDIZIONE FISICA – «Gattuso vede i dati del cardio e GPS nell’analisi dell’allenamento. Può essere quello il punto in cui abbiamo delle lacune, io sto bene».

SCUDETTO – «Con Roma, Juve e Inter siamo rimasti in partita fino alla fine. Roma e Inter sfruttano bene le occasioni che hanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.