Bonucci: «Sconfitta che serve per crescere» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci: «Sconfitta che serve per crescere»

Pubblicato

su

bonucci

Leonardo Bonucci, uno dei più negativi ieri, commenta così su Instagram la sconfitta del Milan in quel dell’Olimpico contro una Lazio apparsa decisamente più squadra

Il 4-1 dell’Olimpico è un verdetto tutto sommato coerente con quanto visto in campo. Un blackout totale del Milan, schiacciato dal punto di vista del gioco dalla banda di Inzaghi che ha schierato una formazione che ben si adattava ai punti deboli degli uomini di Montella.

BONUCCI, TESTA ALTALeonardo Bonucci ci ha messo la faccia per tentare di spiegare questa figuraccia. Il capitano rossonero, attraverso i social network, ha così commentato la partita:

«Una sconfitta che serve a farci capire quanto si debba lavorare, per crescere, migliorarci ed essere più squadra. Cominciamo a farlo da giovedì!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.