Bonucci pilastro del Milan, a dispetto delle critiche - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci pilastro del Milan, a dispetto delle critiche

Pubblicato

su

Le critiche sono piovute incessanti nei confronti di Leonardo Bonucci ma Vincenzo Montella punta fortemente sul difensore centrale di Viterbo

Dalla sconfitta con la Lazio a quella ‘fresca’ contro la Samp, l’opinione pubblica non ha cambiato il bersaglio. Se da un lato si dà colpa a Montella per aver sbagliato formazione in entrambi i casi, dall’altro l’occhio del ciclone si è scagliato contro Leonardo Bonucci.

CRITICATO MA CONFERMATO – Le prestazioni dell’ex Juventus finora non giustificano i 42 milioni spesi in estate anche se il tempo per i giudizi (leggi qui) non è ancora giunto. Il difensore non è ancora entrato pienamente nei meccanismi della squadra e, dal punto di vista fisico, non è al 100%. Per questo motivo, la scelta (condivisibile) di Montella è quella di puntare nuovamente su di lui anche contro il Rijeka per mettergli minuti nelle gambe e per tentare di trovare l’alchimia con i compagni di reparto. Come confermato da La Gazzetta dello Sport, si tratterebbe della decima partita consecutiva per Bonucci, un dato che non preoccupa ma che è significativo, come a dire: Bonucci ha bisogno del Milan, il Milan ha bisogno di Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.