Bonucci: «Non dobbiamo perdere di vista l'obiettivo» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci: «Non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo»

Pubblicato

su

Sconfitta che più amara non si può per l’Italia di Ventura contro la Spagna: le parole di Leonardo Bonucci al termine della partita

Il 3-0 al quale il pubblico di Madrid ha potuto assistere rappresenta, da contraltare, una delle prestazioni meno incidenti e positive dell’Italia.

BONUCCI – In campo dall’inizio (leggi qui) solo Leonardo Bonucci per quanto riguarda i rossoneri. La prova dell’ex Juventus è stata deludente ed il cartellino giallo (leggi qui) comminato ad inizio gara lo costringerà a saltare il match contro Israele. Ecco il messaggio di Bonucci via Instagram:

«Una sconfitta pesante contro un avversario dalle qualità indiscutibili. Zero alibi comunque, per una prestazione che deve insegnarci tanto. Adesso non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo Mondiale. Contro Israele non potrò esserci ma sono certo che i miei compagni daranno il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.