Bonucci: «In ogni partita ci giochiamo la faccia, ci vuole personalità» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci: «In ogni partita ci giochiamo la faccia, ci vuole personalità»

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci, autore di una buona prova stasera, suona la carica in vista dei prossimi impegni. Il difensore chiede sfrontatezza al gruppo

Leonardo Bonucci è stato uno dei migliori in campo nella sfida contro l’AEK Atene di questa sera. Il difensore non ha commesso errori ed è stato molto utile in fase di impostazione. Nel finale di gioco ha subito un intervento duro di un avversario ma non sembra nulla di preoccupante: «Sto bene – ha rassicurato il giocatore a Sky Sport – ho subito una tacchettata nel finale, ma fa parte del gioco».

Il doppio pareggio contro i greci non è stato per nulla entusiasmante sul piano della prestazione collettiva ma il Milan comunque è rimasto in testa alla classifica del girone con due punti di vantaggio sull’AEK: «Sono state due partite strane, giocavano uomo contro uomo e ci lasciavano in superiorità dietro. Serve più personalità da parte del singolo, sapevamo sarebbe stata difficile, è un buon punto. Con il Sassuolo ricominceremo la rincorsa in campionato. In queste settimane sono riuscito a migliorare, ho fatto un percorso netto a livello fisico e mentale, sono contento della mia prestazione, ma devo migliorare».

Bonucci ha chiuso l’intervista suonando la carica e responsabilizzando i compagni di squadra in vista dei prossimi impegni contro Sassuolo e Napoli: «In ogni partita ci giochiamo la faccia, quest’estate si sono create molte aspettative, sta a noi giocare da squadra e di conseguenza arriveranno i risultati. Vedo grande qualità in questa squadra, ci manca un pizzico di sfrontatezza palla al piede, se la trovassimo ci toglieremmo molte soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.