Bonucci è già leader: «Ogni giorno un passo in più, assieme» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci è già leader: «Ogni giorno un passo in più, assieme»

Pubblicato

su

bonucci

Leonardo Bonucci, neo-acquisto e capitano del Milan, sta contribuendo con la propria leadership a creare uno spogliatoio sempre più unito a Milanello

Dopo il “caso” fideiussioni archiviato e l’ufficiale convocazione nella lista Uefa (leggi qui), Leonardo Bonucci fa subito valere la nuova carica da capitano, assegnatagli di comune accordo con società e allenatore, cercando attraverso la propria esperienza e la propria spiccata leadership di costruire già in questa fase di pre-campionato un gruppo compatto al Milan, passo dopo passo.

Per Bonucci l’esordio da titolare con la maglia del Milan tuttavia potrebbe già avvenire mercoledì a Catania nell’amichevole tra rossoneri e Betis Siviglia (leggi qui la probabile formazione).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.