Appuntamento social, Bonaventura risponderà alle domande dei tifosi - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Appuntamento social, Bonaventura risponderà alle domande dei tifosi

Pubblicato

su

bonaventura milan

Nuovo appuntamento con e per i tifosi del Milan in programma domani: Giacomo Bonaventura risponderà alle domande dei supporters

Il Milan, si sa, ha dato una svolta anche in ambito comunicativo dopo il closing. Domani, alle ore 14.00, ci sarà un nuovo appuntamento per i tifosi: il centrocampista rossonero Bonaventura risponderà alle migliori questioni avanzate via Facebook, Twitter, Google+ e Dugout.

Ecco il comunicato del Milan, riportato dal sito ufficiale rossonero.

A inizio anno un infortunio gli aveva compromesso la parte finale della scorsa stagione, un altro – nell’andata del Playoff di Europa League contro lo Shkendija – lo ha fermato in questo avvio di 2017-18, negandogli anche la possibilità di andare in Nazionale. Ma Bonaventura ha sempre dimostrato grande forza di volontà: in estate è stato uno dei primi a presentarsi a Milanello, la stessa “casa” che di recente lo ha visto lavorare duramente, riprendendo contatto con il gruppo. Il recupero è vicino. Jack è un pilastro della squadra, uno dei giocatori più acclamati a San Siro, e per mantenere vivo il filo diretto insieme a tutti i tifosi nel mondo la società rossonera ha organizzato una Q&A proprio in compagnia del nostro numero 5.

IN CINA – L’appuntamento è per martedì alle 14.00, quando Bonaventura da Milanello – live su Facebook e Milan TV – risponderà alle migliori domande selezionate attraverso i canali social ufficiali AC Milan di Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e Dugout. Potresti essere tu il fortunato a cui il 28enne risponderà: basta usare l’#askJack! Sarà un evento di portata mondiale: anche i tifosi cinesi, infatti, avranno l’opportunità di interagire attraverso Weibo e WeChat. Vi aspettiamo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.