Bonaventura inamovibile, colonna portante della rinascita rossonera-VIDEO

Un giocatore fondamentale per Rino Gattuso, probabilmente l’arma in più di questo Milan che oggi impressiona per l’espressione di gioco e per la compattezza difensiva nei momenti di difficoltà

Ancora una gara da migliore in campo per Jack Bonaventura sempre più “padrone” di un Milan in crescita esponenziale. Bonaventura questa volta ha dalla sua l’abilità di sfruttare al meglio l’assist di Calabria, utile a riportare la squadra in vantaggio al termine del primo tempo.

ESTERNO DI CENTROCAMPO- Gioca e fa giocare, questo potremmo dire oggi di Bonaventura, inamovibile tra i titolari ed ora anche tra i centrocampisti nel ruolo di mezz’ala, posizione che sempre di più sta convincendo pubblico e ovviamente mister Gattuso che difficilmente cambierà assetto tattico nella partita di mercoledì di Coppa Italia sempre con la Lazio.

CON CALHANOGLU- Bonaventura non fa mistero del buon rapporto con Calhanoglu, il giocatore turco ex Leverkusen sta diventando sempre più una sicurezza, contornato da compagni che lo sostengono dopo un avvio di stagione disastroso.

Articolo precedente
Calabria migliore in campo, Conti può recuperare con calma
Prossimo articolo
Bonucci-Romagnoli, sta nascendo il muro rossonero