Bombardini avvisa il Milan: «Bologna pronto al salto di qualità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bombardini avvisa il Milan: «Bologna pronto al salto di qualità»

Pubblicato

su

Davide Bombardini intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com tra i vari temi ha parlato anche della sfida Bologna Milan, le sue parole

Davide Bombardini intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com tra i vari temi ha parlato anche della sfida Bologna Milan, le sue parole:

BOLOGNA MILAN – «Me l’aspetto diversa da altri anni: il Bologna, dopo la vittoria con la Lazio e il pari a Udine ha un test importante per vedere se il campionato può esser diverso da altri anni, per vedere insomma se si fa quel saltino che è mancato nel recente passato».

TORTI ARBITRALI – «Qualche torto arbitrale c’è stato ma il Bologna i punti comunque li ha. E’ una squadra giovane, che ha qualità e che deve trovare anche lei continuità. ma ha tutto: capacità, ambiente, allenatore, società».

ORSOLINI – «Sì, anche se viene da un anno e mezzo in cui non ha fatto vedere quel che può: deve ritrovare quella spensieratezza che lo faceva segnare ad esempio su punizione al 92′: quelle cose le trovi quando sei libero mentalmente, tenti il dribbling, la giocata. Lui ha i mezzi ma ha perso un po’ di verve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.