Bale Milan: dalla Spagna riportano dell'interesse rossonero per il gallese
Connettiti con noi

Calciomercato

Bomba dalla Spagna, il Milan ha pronta l’offerta per Bale

Pubblicato

su

Bale

Don Balon riporta che il Milan in caso di qualificazione in Champions League potrebbero offrire una cifra mostruosa al Real Madrid per Bale

Secondo le voci che arrivano dalla Spagna il Milan ha grandissime ambizioni nel caso in cui fosse raggiunto l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. La proprietà statunitense sarebbe infatti pronta a regalare al tecnico Gennaro Gattuso un colpo incredibile che sicuramente alzerebbe di molto il tasso tecnico della squadra. Il quotidiano Don Balon afferma infatti che i rossoneri una volta ottenuto il quarto posto potrebbero chiedere un incontro al Real Madrid per Gareth Bale. Pur di accaparrarsi il gallese il Milan sarebbe disposto ad offrire oltre 100 milioni di euro. La stessa fonte citata da Don Balon avrebbe poi confermato che l’attaccante sarebbe disponibile a trasferirsi in Serie A come l’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo.

Le indiscrezioni riportate dai media spagnoli perdono di credibilità considerando che il Milan deve raggiungere il pareggio di bilancio entro il 2021 se vuole evitare che l’Uefa lo escluda dalle coppe europee per la violazione del Financial Fair Play. Alla luce però dei 70 milioni di euro spesi a gennaio per Piatek e Paquetà, non è poi così assurdo che Elliott possa sorprendere nuovamente i tifosi rossoneri con un colpo da record come Bale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.