Bologna su Antonelli: Donadoni cerca un terzino per il dopo-Masina - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bologna su Antonelli: Donadoni cerca un terzino per il dopo-Masina

Pubblicato

su

antonelli al genoa ipotesi

Nelle ultime ore si attesta un interessamento concreto del Bologna su Antonelli, terzino del Milan: i rossoblù rischiano di perdere Adam Masina

Saranno otto giorni di fermento in casa Milan anche per quanto riguarda le uscite. Tra queste potrebbe esserci anche Luca Antonelli, a segno contro lo Shkendija e convocato (leggi qui gli assenti) per la gara di ritorno contro i macedoni.

BOLOGNA SU ANTONELLI – Stando a quanto riferito da Il Corriere della Sera, Roberto Donadoni è alla ricerca di un terzino sinistro perché la posizione di Adam Masina al Bologna è in dubbio: sul difensore classe ’94, infatti, sono piombati gli occhi del Siviglia che, nel rush finale di mercato, potrebbe tornare di nuovo alla carica. L’arrivo di Ricardo Rodriguez la presenza di Calabria rischiano di sbarrare la porta ad Antonelli proprio nell’anno del Mondiale: il giocatore ci riflette così come il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.