Bologna-Milan, nevicate in città: rischio rinvio? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Milan, nevicate in città: rischio rinvio?

Pubblicato

su

La trasferta di domani contro il Bologna potrebbe essere compromessa dalle condizioni meteorologiche: forti nevicate in città nelle ultime

Una partita che pesa tantissimo, specialmente date le condizioni attuali del Milan. I rossoneri attraversano ormai da settimane un periodo parecchio complicato, con una rosa ridotta all’osso dagli infortuni e una disastrosa trasferta, quella di Atene, che ha costretto i rossoneri ad abbandonare il cammino europeo. L’obiettivo quarto posto è sempre più complicato da raggiungere, ma ad oggi il Diavolo lo occupa ancora saldamente, rendendosi protagonista di una vera e propria impresa. Domani però c’è il Bologna, fuori casa, al Dall’Ara. Gattuso contro Inzaghi, anche lui fortemente in bilico per i pessimi risultati degli emiliani fino ad oggi. Inutile quindi aggiungere quanto la gara di domani sia fondamentale per il Milan, che dovrà trovare un riscatto immediato.

Le condizioni meteorologiche però potrebbero mettere in discussione il corretto avvenimento della partita. A Bologna infatti le condizioni climatiche non sono esattamente favorevoli: 0 gradi, forti piogge e neve, difatti, da ieri stanno tenendo al freddo e al gelo la città felsinea, da dove in ogni caso fanno sapere che non sembrano esserci rischi in merito alla possibilità che la partita non si giochi o che, comunque, venga rinviata. L’agibilità del Dall’Ara, al momento, non sembra quindi in bilico: Anche se in città in queste ore sono caduti dai 5 ai 15 centimetri di neve, per cui la situazione resta da monitorare.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.