Bologna-Milan, i convocati di Gattuso: riecco Romagnoli! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Milan, i convocati di Gattuso: riecco Romagnoli!

Pubblicato

su

Gattuso

La trasferta di domani contro il Bologna sappresenta un crocevia fondamentale per la stagione rossonera, ecco la lista dei convocati di Gattuso

La debacle europea della scorsa settimana ad Atene contro l’Olympiakos, che è costata ai rossoneri l’uscita anticipata dall’Europa League, pesa ancora come un macigno sul morale degli uomini di Gattuso. Rimarginare una cicatrice del genere non sarà facile e la trasferta di domani contro il Bologna avrà perciò doppia importanza. Il Milan infatti dovrà dimostrare di saper reagire subito per rimanere saldamente ancorati al quarto posto. una via d’accesso rimasta per la Champions League. Nella giornata di oggi, al termine della rifinitura a Milanello, Mister Gattuso ha reso nota la lista dei 23 rossoneri convocati per Bologna-Milan, sedicesima giornata di Serie A in programma martedì 18 dicembre alle 20.30 allo stadio Dall’Ara:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso, Tsadjout.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.