Bologna-Milan, arbitra Maresca: quasi solo gioie per i rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Milan, arbitra Maresca: quasi solo gioie per i rossoneri

Pubblicato

su

Dopo la cruciale trasferta di questa sera, i rossoneri dovranno pensare subito al Campionato: c’è il Bologna di Inzaghi

Sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli l’arbitro che dirigerà Bologna-Milan, gara in programma martedì 18 dicembre 2018 allo stadio Dall’Ara di Bologna e valida quale 16.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto campano ci penseranno gli assistenti Manganelli e Carbone; quarto ufficiale sarà Fabbri; l’arbitro deputato al VAR sarà Valeri, l’assistente invece Meli. Solo 5 precedenti di Maresca con il Milan, che hanno visto sorridere i rossoneri quattro volte, nessuna sconfitta e un pareggio.

Bilancio molto più denso per il Bologna, che con Maresca, tra Serie A e Serie B, ha ben 7 precedenti. Tre sono le vittorie, altrettante le sconfitte e un solo pareggio. Non sorride quindi particolarmente alla compagine di Inzaghi questa assegnazione arbitrale. Quello di Maresca martedì sarà perciò il primo Bologna-Milan della carriera e, dati alla mano, i rossoneri possono dormire sonni più tranquilli. Sarà però il campo a dire la verità, come al solito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.