Biscardi: «Raiola non è stupido, ecco dove andrà a giocare Donnarumma»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Biscardi: «Raiola non è stupido, ecco dove andrà a giocare Donnarumma»

Pubblicato

su

Intervenuto per parlare del mercato estivo della Juventus e non solo, Biscardi ha parlato anche delle possibili scelte di Donnarumma

Maurizio Biscardi ha parlato ai microfoni di TMW Radio, soffermandosi sul mercato della Juventus e sulla possibile partenza di Szczesny per fare arrivare Donnarumma. Le sue parole.

«C’è un nuovo corso, come per tanti altri club. Comunque avremo un calciomercato interessantissimo, che sarà fatto su idee ma anche su affari e occasioni. Vedi Aguero che va via a parametro zero dal City e si accasa a metà stipendio al Barcellona. Donnarumma? Lascia il Milan e si dice che chiami la Juventus per avere 6 milioni. Ma la Juve dovrebbe cedere Szczęsny, tenere congelato Donnaruma per vendere prima Szczęsny. Ma chi pagherebbe 7 milioni a Szczęsny? Io credo comunque che alla fine andrà alla Juventus, perché sono poche le squadre che possono prenderselo. Raiola non è così stupido di fare un affare al ribasso. E’ una balla clamorosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.