Biglietti Milan Liverpool: info e dettagli utili per l'acquisto
Connettiti con noi

News

Biglietti Milan Liverpool: info e dettagli utili per l’acquisto

Pubblicato

su

Il Milan attraverso il proprio sito ufficiale fa sapere le modalità d’acquisto per i biglietti della sfida contro il Liverpool, i dettagli

Il Milan attraverso il proprio sito ufficiale fa sapere le modalità d’acquisto per i biglietti della sfida contro il Liverpool, ecco i dettagli:

  • Tutti i tifosi che accederanno allo stadio, compresi I bambini di qualsiasi età, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di usare il formato pdf sul tuo smartphone oppure stamparlo e portarlo con te.
  • Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’ accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021
  • All’accesso dovrai fornire una Green Pass con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.
  • Non sarà possibile effettuare il tampone di controllo presso lo Stadio San Siro.
LE REGOLE DA SEGUIRE:
  1. Presentati con un Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti dal Green Pass, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021)
  2. Presentati con un valido documento di identità
  3. Presentati con un valido biglietto per la partita
  4. Indossa una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri
  5. Recati allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto
  6. Rispetta sempre il posto assegnato
  7. Quando non sei seduto al posto assegnato, mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro,
  8. Evita assembramenti, abbracci e strette di mano, e segui le basilari norme di igiene (igienizza frequentemente le mani)
  9. Segui le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all’ingresso e all’uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza
  10. Sii paziente e goditi lo spettacolo sul campo

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.