Biglia: «Se il mister ha bisogno sarò pronto. Vogliamo portare a casa la Coppa» - Milan News 24
Connect with us

News

Biglia: «Se il mister ha bisogno sarò pronto. Vogliamo portare a casa la Coppa»

Milan news 24

Published

on

Biglia BUF0718 iloveimg resized iloveimg cropped

Lucas Biglia, stoico regista argentino finito nella lista dei convocati di Gattuso nonostante l’infortunio, ha parlato nel pre-partita di Juventus-Milan

Lucas Biglia, regista convocato da Gattuso nonostante il grave infortunio, ha stretto i denti e questa sera partirà dalla panchina. L’esperto centrocampista argentino non si nasconde neppure davanti ai microfoni di Rai Sport nel prepartita del match: «Se sono in grado di scendere in campo? Sì, se il mister ha bisogno sì. Mi sono preparato per essere a disposizione, quindi se lui ha bisogno ci sono. E’ una finale, la vogliamo vincere. Vogliamo cambiare un po’ la stagione che fino a gennaio non è stata la migliore, quindi abbiamo tanta voglia e tanta fame». 

SU LOCATELLI – «E’ giovane d’età, ma ha tantissima esperienza, tantissima qualità, quindi penso sia in grado di affrontare questa finale al meglio».

COSA FARE PER VINCERE – «Dobbiamo disputare una grande partita, abbiamo di fronte una grandissima squadra. Da anni che si trova in questa situazione, quindi dobbiamo fare una grandissima gara».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.