Biglia: «La Samp sarà arrabbiata, andiamo lì per vincere» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Biglia: «La Samp sarà arrabbiata, andiamo lì per vincere»

Pubblicato

su

Biglia insieme a Fassone e Mirabelli

Intervenuto a MilanTV a fine partita, Lucas Biglia ha commentato il successo del Milan contro la SPAL

Il regista del Milan si chiama Lucas Biglia. Prelevato in estate dalla Lazio, l’argentino ha dimostrato tutto il suo valore anche oggi a San Siro. Ecco le sue dichiarazioni a MilanTV:

«Di quella sconfitta abbiamo preso tutto ciò che di positivo si poteva prendere e da migliorare soprattutto. Anche da sconfitte brutte vengono fuori grandi gruppi e le grandi squadre. Ed è quello che speriamo succeda a noi».

GRUPPO – «Nessuno qui si deve sentire più importante degli altri, non ci devono essere individualità ma noi. Abbiamo un grande gruppo e dobbiamo mettere in difficoltà il mister».

RIGORISTI -«Sono Ricardo e Franck. Non dobbiamo pensare a quello, dobbiamo fare ciò che ci dice il mister in settimana e pensare solo a quello. Si sente un po’ di fatica, abbiamo lavorato bene per arrivare a questo tipo di alchimia. Passerà per la nostra intelligenza riuscire a gestire la fatica nella migliore maniera».

SAMPDORIA – «Dobbiamo pensare già subito a quella partita, oggi hanno pareggiato e saranno arrabbiati. Noi dobbiamo andare a Marassi e portare a casa i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.