Bierhoff Milan: Piatek in gol nelle prime 4 da titolare come il tedesco
Connettiti con noi

News

Piatek come Bierhoff: in gol nelle prime 4 da titolare con il Milan

Pubblicato

su

Piatek

Piatek esattamente come la leggenda rossonera Bierhoff ha segnato nelle prime 4 partite giocate da titolare con il Milan

Piatek ha iniziato la sua esperienza al Milan in modo decisamente sorprendente nonostante le premesse che fosse un bomber di razza si erano già intraviste al Genoa. Il polacco segnando ieri con l’Empoli ha realizzato 7 gol in 6 partite e aiutato i rossoneri a consolidare il quarto posto. Non solo, il polacco è finito sul tabellino dei marcatori in tutte e 4 le partite in cui ha giocato da titolare. L’ultimo giocatore a riuscire nella stessa impresa era stato Oliver Bierhoff tra settembre e ottobre 1998 ed è bene ricordare che in quell’anno il Milan vinse lo Scudetto. In questa stagione la squadra di Gennaro Gattuso non può sperare di agguantare il primo posto ma la quarta posizione (se non addirittura la terza) resta ampiamente alla sua portata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.