Bierhoff: «Il Milan ha grinta e fame, in campo si diverte»

Bierhoff
© foto Oliver Bierhoff, campione d'Italia 1999 con il Milan

Bierhoff, ex giocatore del Milan, ha detto la sua sul momento che stanno attraversando i rossoneri, ecco la sua dichiarazione

Bierhoff, ex giocatore del Milan, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, le sue parole:

Sul cambiamento radicale del Milan: «Le grandi d’Europa in questa annata particolare hanno difficoltà anche sotto l’aspetto mentale. Quindi se hai un buon gruppo e una certa mentalità puoi trasformare la tua stagione. Mi sembra il caso del Milan. Si nota da come sono i giocatori in campo».

Sui giocatori: «Si vede dalle facce, hanno grinta e nello stesso tempo si divertono. Ibrahimovic può esaltare con il suo carisma, dà la spinta a un gruppo meno sostenuto da grandi stelle ma che può costruire qualcosa di buono insieme. Questo Milan ha una fame che non provava da tempo».

Sul fattore campo senza Ibra: «Significa che il gruppo funziona. C’è euforia ed entusiasmo. Pioli ha portato a credere che nulla sia impossibile, che il momento vada sfruttato».