Bierhoff: «Il Milan ha grinta e fame, in campo si diverte»
Connettiti con noi

News

Bierhoff: «Il Milan ha grinta e fame, in campo si diverte»

Pubblicato

su

Bierhoff

Bierhoff, ex giocatore del Milan, ha detto la sua sul momento che stanno attraversando i rossoneri, ecco la sua dichiarazione

Bierhoff, ex giocatore del Milan, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, le sue parole:

Sul cambiamento radicale del Milan: «Le grandi d’Europa in questa annata particolare hanno difficoltà anche sotto l’aspetto mentale. Quindi se hai un buon gruppo e una certa mentalità puoi trasformare la tua stagione. Mi sembra il caso del Milan. Si nota da come sono i giocatori in campo».

Sui giocatori: «Si vede dalle facce, hanno grinta e nello stesso tempo si divertono. Ibrahimovic può esaltare con il suo carisma, dà la spinta a un gruppo meno sostenuto da grandi stelle ma che può costruire qualcosa di buono insieme. Questo Milan ha una fame che non provava da tempo».

Sul fattore campo senza Ibra: «Significa che il gruppo funziona. C’è euforia ed entusiasmo. Pioli ha portato a credere che nulla sia impossibile, che il momento vada sfruttato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.