Beto a Dazn: «Oggi c'era voglia di vincere, giocare contro Ibra...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Beto a Dazn: «Oggi c’era voglia di vincere, giocare contro Ibra…»

Pubblicato

su

Beto

Beto ha parlato a Dazn nel post partita di Udinese Milan, match valido per la diciassettesima giornata di campionato. Le sue parole

Beto ha parlato a Dazn nel post partita di Udinese Milan, match valido per la diciassettesima giornata di campionato. Le sue parole:

ESULTANZA – «Oggi abbiamo più voglia di vincere. Ibra ha pareggiato all’ultimo. Dobbiamo fare. Io voglio fare di più, ho sbagliato un gol, devo sempre migliorare».

COSA MIGLIORARE – «Sono completo ma anche incompleto, devo migliorare la finalizzazione, l’attacco in profondità, il colpo di testa… tutto».

QUANTI GOL PUÒ SEGNARE E IDOLO  – «Non so a quanti gol posso arrivare. Voglio vincere e fare gol, ma la squadra viene prima. Il mio primo idolo è Samuel Eto’o. Non mi paragono a lui né ad altri. Io sono differente. Oggi ho giocato contro Ibra, un idolo, un grande del calcio, mi sono sentito bene. È un sogno, oggi mi sono svegliato e mi sono detto “Oggi gioco contro Zlatan, wow”. Non posso essere più felice»

GOL – «Maignan ha fatto una grande parata, ma per fortuna mi è tornata la palla sul sinistro e ho calciato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.