Bertolacci e Montolivo ai saluti: due club sulle loro tracce - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bertolacci e Montolivo ai saluti: due club sulle loro tracce

Pubblicato

su

montolivo non più capitano

Montolivo e Bertolacci potrebbero lasciare il Milan già a gennaio, due squadre interessati ai loro rispettivi cartellini

Sembra (per qualcuno finalmente) essere arrivata alla fine l’avventura di Andrea Bertolacci con la maglia del Milan. Il centrocampista, tornato in rossonero dopo una stagione disputata nel Genoa, ha fin qui disputato solo 139 minuti da quanto ha fatto il proprio rientro a Milanello e il suo contratto in scadenza nel giugno 2019 lascia intuire che a gennaio potrebbe essere già arrivato il momento di salutare. Su di lui è forte l’interesse di Bologna, prossima rivale del Milan in campionato, e Fiorentina. Sempre il club emiliano allenato da Filippo Inzaghi sembra essere interessato ad un altro giocatore in scadenza di contratto con il Milan: Riccardo Montolivo.

L’ex capitano rossonero ieri ha smentito categoricamente le illazioni, a suo dire, fatte da Michele Criscitiello riguardo un complotto ai danni di Gattuso  procedendo anche ad un’azione legale nei confronti del giornalista campano. Il futuro suo e di Bertolacci tuttavia a partire da giugno sarà sicuramente lontano da Milanello, ma chissà che a gennaio i due calciatori non possano ricevere già l’offerta giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.