Berlusconi non si sbilancia per quanto riguarda il futuro al Milan di Gattuso
Connettiti con noi

News

Berlusconi «Il Milan? Una sofferenza, sul futuro di Gattuso non mi intrometto»

Pubblicato

su

Berlusconi

Berlusconi ritiene che il Milan debba cambiare modulo per permettere a Higuain di ricevere più palloni ed essere quindi pericoloso in zona gol

E’ certamente un momento difficile per il Milan, reduce da due sconfitte consecutive contro Inter e Betis Siviglia, ma anche per i suoi tifosi. Dal primo supporter rossonero, Silvio Berlusconi, non potevano quindi che arrivare parole piene di amarezza. L’attuale presidente del Monza ha parlato ai microfoni di Sportmediaset e non si è risparmiato in aspre critiche nei confronti del gioco espresso dalla squadra e delle scelte dell’allenatore Gennaro Gattuso. Berlusconi ritiene che la chiave per tornare a vincere è il cambio di modulo. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha sempre ribadito che le parole del presidente più vincente nella storia del club non si commentano ma che a lui spetta il compito e la responsabilità di decidere come la schierare la squadra. Questa volta però sembra aver dato ascolto al suo mentore. Domani infatti si prevede che i rossoneri giocheranno con il 4-4-2 con Gonzalo Higuain affiancato da Patrick Cutrone.

«Seguo sempre il Milan da tifoso ma sempre con disappunto perché è una sofferenza vedere il Milan in campo in una maniera poco efficace, – ha detto l’ex presidente del club di via Aldo Rossi – si fanno pochi tiri in porta e il nostro centravanti (si riferisce a Higuain) non ha modo di ricevere passaggi, tutto questo dipende naturalmente dal modulo, che spero che possa presto cambiare. Il futuro di Gattuso? Sono decisioni che spettano ai vertici della società e io non ho nessuna volontà di intromettermi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.