Bergomi: «Il Milan terrà fino alla fine e lo dico da tempi non sospetti»
Connettiti con noi

News

Bergomi: «Il Milan terrà fino alla fine e lo dico da tempi non sospetti»

Pubblicato

su

Bergomi alla Gazzetta dello sport, anche lui attraverso il sondaggione esprime il proprio pensiero in merito al Milan di quest’anno

Bergomi alla Gazzetta dello sport, anche lui attraverso il sondaggione esprime il proprio pensiero in merito al Milan di quest’anno. Positivo il suo pensiero che come spiegato dallo stesso esula dalla classifica che ad oggi influenza e di molto il pensiero di tanti. Dai tempi non sospetti, un concetto importante da chi segue il calcio con obiettività riconoscendo i valori ed il lavoro di gnuno, giorno per giorno.

FINO ALLA FINE- «Il Milan terrà fino alla fine,e lo dico da tempi non sospetti: Pioli ha fatto un grande lavoro, l’ambiente è carico e convinto. C’è Ibra che fa la differenza, ma non è soltanto lui l’anima del Milan. C’è un gruppo giovane e di qualità che sta acquisendo grande sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.