Bergamaschi a Sky: «Scudetto Milan? Uno spunto per arrivare lontano»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bergamaschi a Sky: «Scudetto Milan? Uno spunto per arrivare lontano»

Pubblicato

su

Dal ritiro della Nazionale Femminile a Coverciano ha parlato Valentina Bergamaschi, giocatrice del Milan Femminile. Ecco cosa ha detto

Dal ritiro della Nazionale Femminile a Coverciano ha parlato Valentina Bergamaschi, giocatrice del Milan Femminile. Ecco le sue parole a Sky Sport:

Che gruppo siete? «Ridiamo tanto e ci divertiamo molto, in campo e fuori. Spero di fare un grande europeo sia dal punto di vista personale che dal punto di vista del collettivo. Vogliamo lasciare una traccia in questa grandissima competizione»

Potete essere la sorpresa del torneo come lo è stato il Milan maschile in Serie A? «Hanno lottato fino all’ultimo e hanno dimostrato di avere carattere. Sono un grande gruppo, si sono spinti lontano fino a vincere il titolo. Possono essere uno spunto per arrivare lontano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.