Connect with us

Calciomercato

Bennacer-Milan, tutto da rifare: nuovo agente, Arsenal e Chelsea in pressing

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Bennacer MG8 5191

Bennacer-Milan, tutto da rifare: nuovo agente, Arsenal e Chelsea in pressing. L’algerino ha il contratto in scadenza nel 2024

La Gazzetta dello Sport spiega come Arsenal e Chelsea siano in pressing per strappare Ismael Bennacer al Milan in estate. Il centrocampista algerino ha deciso di cambiare agente passando da Moussa Sissoko a Enzo Raiola. Il club rossonero non è stato informato ma presto ci saranno le presentazioni ufficiali.

Enzo Raiola in questi mesi ha curato in prima persona il corteggiamento al centrocampista che è legato ai rossoneri sino al 2024. La trattativa va avanti da mesi e in via Aldo Rossi hanno alzato l’asticella sino a 4,5 milioni di euro. Basterà questa disponibilità di Maldini e Massara? La cautela è d’obbligo. E non solo per le voci sulla Premier. La mossa di Bennacer di fatto smentisce l’ottimismo dei suoi vecchi agenti. Invece bisognerà ripartire daccapo.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×