Belotti, ora c'è anche il Chelsea: pronta un'offerta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti, ora c’è anche il Chelsea: pronta un’offerta

Pubblicato

su

Andrea Belotti

Non solo Milan, anche il Chelsea starebbe tentando un assalto a Belotti, l’attaccante del Toro ha una clausola da 100 milioni di euro

Non solo Milan sulle tracce di Andrea Belotti, secondo quanto riportato da Daily Star sul giocatore ci sarebbe anche il Chelsea, pronto a pagare la cifra imposta da Cairo per l’estero, vale a dire 100 milioni di euro. Una cifra enorme alla quale il Milan aveva tentato di avvicinarsi inserendo un’ipotetica contropartita, in modo da accontentare la richiesta. Il Chelsea sembrerebbe intenzionato ad aprire una trattativa, a causa delle ultime vicissitudini che sta affrontando la squadra di Antonio Conte.

SITUAZIONE CHELSEA- A Conte serve un attaccante, la situazione attuale con Diego Costa non lascia margini di speranza, il giocatore pare sia obbligato ad allenarsi ma senza poter giocare, come deciso da Conte, già da molto tempo. Diego Costa vorrebbe tornare all’Atletico ma il Chelsea avrebbe deciso di trattenerlo contro la sua volontà. Inoltre la prima giornata di campionato in Premier contro il Burnely ha portato mugugni e polemiche, la sconfitta per 3-2 non è piaciuta a nessuno, soprattutto la prestazione di Batshuayi, uscito al minuto 59. C’è ancora tempo per correre ai ripari e probabilmente ci sono anche le risorse per convincere Cairo a cedere l’uomo più rappresentativo del Toro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.