Connect with us

News

Belotti verso l’aumento di ingaggio: potrebbe cambiare anche la clausola

Published

on

Andrea Belotti

Finito il tormentone dell’estate intorno a Belotti, il giocatore ed Urbano Cairo si siedono al tavolo per discutere del futuro

Il matrimonio tra il Milan e Andrea Belotti purtroppo non ci è stato. Dopo un lungo tormentone nell’ultima sessione di calciomercato Urbano Cairo ha deciso di non cedere il proprio gioiello per meno di 100 milioni, mentre i ossoneri si sono gettati su Nikola Kalinic, attaccante utile alla squadra e con più esperienza internazionale (seppur meno tecnico) rispetto al Gallo. La professionalità di Andrea Belotti è stata confermata anche dal comportamento del giocatore durante le trattative: profilo basso, nessuna uscita fuori luogo con la stampa, nessun certificato medico o procuratore di mezzo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com Urbano Cairo avrebbe apprezzato molto la condotta dell’attaccante a tal punto di mettere sul piatto un altro rinnovo di contratto. Le indiscrezioni parlano di un ingaggio ulteriormente aumentato (3 milioni all’anno?) e cambiamenti sulla clausola rescissoria. Probabilmente il presidente granata cercherà di andare incontro alle esigenze dell’ex Palermo per un’eventuale cessione il prossimo anno.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×