Belotti-Ibrahimovic, i piani rossoneri si complicano ulteriormente - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti-Ibrahimovic, i piani rossoneri si complicano ulteriormente

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Si complica l’affare Belotti, l’attaccante del Toro sembra inamovibile, nonostante le offerte rossonere, Ibra vicino allo United

Urbano Cairo è categorico e risponde al Milan in maniera netta in merito al trasferimento di Belotti. 55 milioni di euro più Paletta e Niang non bastano, servono 100 milioni di euro, esattamente come vuole la clausola valevole per l’estero. Segno evidente che Cairo non vuole privarsi dell’attaccante nazionale, come più volte ribadito, l’intento della dirigenza granata sarebbe quello di trattenerlo per un altro anno, la palla passa ora a Fassone e Mirabelli, i quali dovranno decidere se accettare la richiesta oppure trovare un’altra soluzione, vale a dire un altro attaccante dello stesso spessore ma decisamente più economico.

IBRAHIMOVIC- Secondo Josè Mourinho, Zlatan Ibrahimovic, al momento senza contratto, sarebbe vicino al rinnovo con il Manchester United, si allontana dunque l’ipotesi Milan, lo svedese nei giorni scorsi era stato accostato alla squadra rossonera, per un possibile ritorno. Nulla è ancora deciso ma Mourinho è fiducioso: « Magari rimane con noi, non ha il contratto ma comunque è più vicino al Manchester che a qualunque altra squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.