Connect with us

News

Belotti, ancora lui: da tifoso milanista a bestia nera del Milan

Published

on

Belotti Romagnoli

Belotti è da sempre un tifoso milanista e domani si ritroverà ancora una volta di fronte alla propria squadra del cuore

Ormai Andrea Belotti è il capitano del Torino da diversi anni. Ma nel 2017 l’attaccante fu vicino al Milan in un affare da quasi 80 milioni di euro: Urbano Cairo rifiutò la maxi offerta di Massimiliano Mirabelli per il trasferimento del giocatore alla corte di Vincenzo Montella. Al Milan arrivò Nikola Kalinic e il sogno del bomber svanì in poche settimane estive.

Belotti è da sempre un tifoso milanista e domani si ritroverà ancora una volta di fronte alla propria squadra del cuore. Il Gallo in carriera ha spesso punito i rossoneri con reti e prestazioni esaltanti. Nella gara d’andata il giocatore aveva sconfitto il Milan di Giampaolo con una splendida doppietta, con tanto di rovesciata vincente.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×