Belotti al Milan, secondo i Bookmaker operazione fattibile - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Belotti al Milan, secondo i Bookmaker operazione fattibile

Pubblicato

su

Secondo i Bookmaker Belotti sarebbe uno dei favoriti al trasferimento, si allontana invece Aubameyang, destinato a rimane in Germania

Fassone e Mirabelli avrebbero fissato una scadenza intorno alla quale sarebbe necessario chiudere le trattative, in modo da fornire a Montella una squadra completa il prima possibile. Parliamo del 15 di Agosto, data entro il quale il nome dell’attaccante tanto atteso dovrà essere svelato. Vediamo un po’ di numeri: i Bookmaker internazionali indicano le quote relative ai trasferimenti, in particolare quelli di Belotti e di Aubameyang, in questo caso diametralmente opposte. La conferma dell’attaccante del Toro sarebbe data ad 1,30, l’acquisto da parte del Milan è piazzato a 2,50, secondo quanto riportato da Agipronews. Non una cifra eccessiva dunque, al contrario, per quanto riguarda l’attaccante del Borussia Dortmund, la permanenza è data ad 1,10, l’arrivo al Milan pagherebbe invece 7 volte l’importo scommesso. Numeri che troveranno conferma o smentita a breve, vedremo se effettivamente il tutto si risolverà entro il 15 di Agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.