Begovic, questa mattina in clinica per le visite mediche
Connettiti con noi

News

Begovic, questa mattina in clinica per le visite mediche

Pubblicato

su

Begovic

Begovic in clinica a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo vincolerà alla società rossonera

Begovic alle visite mediche in clinica alla Madonnina di Milano, il Milan cambia vice di Donnarumma. Dopo la partenza di Reina destinazione Aston Villa, serviva un altro profilo di esperienza, detto fatto.

CLASSE 1987- Ecco Asmir Begovic, bosniaco con passaporto canadese, classe 1987 di proprietà del Bournemouth, club dove era tornato ad allenarsi da una settimana dopo aver trascorso i primi sei mesi di questa stagione in prestito al Qaragab.

LA FORMULA- Il portiere arriva con la formula del prestito secco fino a giugno, questa mattina le visite mediche che precederanno la firma sul contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.