Libro Franco Baresi: come e dove acquistarlo. I dettagli - VIDEO
Connettiti con noi

News

Libro Franco Baresi: come e dove acquistarlo. I dettagli – VIDEO

Pubblicato

su

Baresi

Franco Baresi, leggenda del Milan, si racconta nel suo nuovo libro. Ecco tutte le informazioni utili per come e dove acquistarlo

“Liberi di sognare”. È questo in titolo del nuovo libro di Franco Baresi. La leggenda del Milan presenta la sua biografia:

In 160 pagine racconta il suo viaggio attraverso le tappe di una carriera straordinaria, svela le emozioni che hanno accompagnato le brillanti vittorie e i momenti di crisi, ci fa vivere l’impresa epocale dei Mondiali ’94, negli Stati Uniti, quando si riprese miracolosamente dopo un grave infortunio al ginocchio. Un lungo viaggio di libertà e passione, fino alla partita d’addio nell’ottobre del 1997 e il primo indimenticabile ritiro di una grande maglia del calcio italiano: la numero 6 del Milan.

Su Twitter la società rossonera pubblica un breve video di presentazione del libro. Ecco dove acquistarlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.