Barella Milan: i rossoneri tentano l'inserimento per il centrocampista sardo
Connettiti con noi

News

Barella: il Milan tenta l’inserimento, ma il Napoli è in pole position

Pubblicato

su

Nicolò Barella

Il Milan avrebbe avviato un sondaggio con il Cagliari per Barella ma al momento altre squadre sono in vantaggio. Il Napoli sorpassa l’Inter

Nicolò Barella è uno dei pochi talenti cristallini italiani emersi negli ultimi anni. Il 21enne centrocampista del Cagliari è titolare inamovibile della squadra guidata da Rolando Maran ed è entrato stabilmente nel giro della Nazionale di Roberto Mancini nonostante la giovane età. Barella ha tutte le caratteristiche del centrocampista moderno ed ovviamente ha attirato l’attenzione non solo dei grandi club italiani ma anche dei colossi europei. Le sue caratteristiche lo rendono un profilo ideale per colmare le lacune in mediana del Milan ma l’operazione è resa quasi impossibile dalla valutazione del suo cartellino di 50 milioni di euro. Nonostante le premesse, secondo quanto riporta Sky Sport, nelle scorse ore il direttore generale rossonero Leonardo avrebbe contattato il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini,per chiedere informazioni su Barella. Il club di via Aldo Rossi è comunque ai margini della corsa per arrivare al giocatore.

Al momento il club più vicino ad acquistare il centrocampista sardo sarebbe il Napoli, solo se concluderà il passaggio di Allan al Paris Saint Germain. L’Inter era tra le squadre più interessate a Barella per la prossima estate e stando agli ultimi rumors avrebbe tentato un rilancio nelle scorse ore inserendo nella trattativa il difensore Alessandro Bastoni, attualmente in prestito al Parma, e uno tra Eder e Gabigol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.