Bamba, anche la Fiorentina sull'esterno del Saint Etienne - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bamba, anche la Fiorentina sull’esterno del Saint Etienne

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Jonathan Bamba del Saint Etienne sarebbe seguito da Milan, Inter ed ora anche dalla Fiorentina, intenta ad imbastire una trattativa

Non solo Milan ed Inter sull’esterno francese di origini ivoriane del Saint Etienne, secondo Gazzetta dello sport anche la Fiorentina vorrebbe inserirsi per portare Jonathan Bamba a Firenze, vista la scadenza del contratto del giocatore con il club francese fissata al 2018. In Francia il campionato è già iniziato da 2 settimane, condizione sfavorevole ad un affare di questo tipo, considerata la stima di cui gode Bamba in casa propria, un goal e un assist nelle prime due giornate di campionato.

JONATHAN BAMBA- Nato il 26 marzo del 1996 ad Alfortville, comune situato nel dipartimento della valle della Marna nella regione dell’Ile de France, è alla sua prima stagione nel Saint Eyienne dopo aver militato per un anno negli Angers. Con il Saint Etienne aveva già giocato dal 2013 al 2016 dopo la trafila delle giovanili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.