Balotelli scatenato sul web: attacco a Iwobi, rimprovero al fratello Enock - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Balotelli scatenato sul web: attacco a Iwobi, rimprovero al fratello Enock – FOTO

Pubblicato

su

balotelli

Toni Iwobi sarà il primo senatore nero nella storia dell’Italia: il responsabile sicurezza e immigrazione della Lega è stato attaccato però da Balotelli

Il responsabile sicurezza e immigrazione della Lega, Toni Iwobi, è stato eletto al Senato nel collegio di Bergamo. Iwobi entra nella storia perché è il primo senatore nero che entra in Senato. La sua elezione ha fatto discutere: sono stati tanti gli attestati di stima con tanto di stretta di mano con il leader del Carroccio Matteo Salvini, ma non sono mancate anche critiche ed attacchi. Tra quest’ultime, si segnala un Mario Balotelli scatenato su Instagram: «Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna». Il post non lascia adito ad altro tipo di interpretazioni con l’attaccante classe ’90 che critica pesantemente il comportamento del politico nigeriano d’origine ma ormai bergamasco che milita nel partito da oltre vent’anni.

 

Mario Balotelli è stato poi protagonista di un siparietto con il fratello Enock che, in tono scherzoso, ha svelato di aver votato Lega. La reazione di Supermario è composta ma l’attaccante rimprovera il fratello per il voto ‘dichiarato’. Insomma, un Balotelli schierato politicamente in maniera piuttosto distante dalle ideologie di destra proposte dalla Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.