HANNO DETTO
Milan Femminile, sconfitta amara al Viola Park: subiti due gol nel recupero. Bakker sconsolata: «È Incredibile!»
Milan Femminile, clamorosa sconfitta per le ragazze di Bakker nel recupero del secondo tempo: le parole ai canali ufficiali rossoneri
Sconfitta davvero amara per il Milan Femminile che, oggi pomeriggio al Viola Park, ha subito una beffa atroce. Fino al 94° minuto, la squadra di coach Suzanne Bakker conduceva per 3-2 grazie al gol di Soffia e alla doppietta di Renzotti. Tuttavia, la Fiorentina ha prima pareggiato al 94° e poi addirittura segnato la rete della vittoria al 97°, ribaltando il risultato e vincendo per 4-3.
È la seconda volta consecutiva che le Rossonere vengono sconfitte in rimonta e nel corso del recupero finale, un trend che evidenzia problemi di tenuta mentale e difensiva.
La coach Suzanne Bakker ha espresso tutta la sua frustrazione a Milan TV al termine della partita.
«È incredibile… Credo che avevamo giocato così bene, stavamo conducendo per 3-2 e ancora nel recupero abbiamo subito due volte. È doloroso, doloroso per come abbiamo lottato insieme: le distanze tra le parti erano davvero buone. E avevamo fatto meglio della scorsa settimana…»
Una sconfitta che pesa moltissimo sul morale della squadra e sulla classifica in questo avvio di stagione.
