Atalanta Milan: Bakayoko esalta Piatek su Instagram
Connettiti con noi

News

Bakayoko esalta Piatek: «Quest’uomo non è normale»

Pubblicato

su

Piatek gol

Bakayoko dopo la doppietta di Piatek in Atalanta-Milan esalta le qualità dell’attaccante con un commento ad una sua foto su Instagram

Ancora un volta Krzysztof Piatek ha dimostrato tutta la sua incredibile incisività in zona gol segnando una doppietta in Atalanta-Milan. Il primo gol del polacco è una prodezza degna dei grandi campioni e con il secondo mette fine al digiuno di reti di testa dei rossoneri. La prestazione dell’ex Genoa è stata così decisiva che anche i compagni di squadra sono rimasti colpiti da come sia riuscito ad ambientarsi velocemente. Il Milan ha voluto celebrare la partita di Piatek condividendo su Instagram una foto del giocatore e Tiemoue Bakayoko ha colto l’occasione per esaltarne le qualità eccezionali: «Quest’uomo non è normale».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What’s your #sundaymood, Rossoneri? 🔴⚫️ #AtalantaMilan #ForzaMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.