Baiocchini: «Per Tonali al Milan c'è ancora da aspettare qualche giorno»
Connettiti con noi

Calciomercato

Baiocchini: «Per Tonali al Milan c’è ancora da aspettare qualche giorno»

Pubblicato

su

Tonali

L’inviato di Sky, Baiocchini, ha fatto il punto riguardo sulla trattativa che porterà sicuramente Sandro Tonali al Milan

Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport da Milanello, ha fatto il punto sulla trattativa per Tonali: «La trattativa per Tonali va definita, mancano solamente alcuni dettagli ma serve ancora qualche giorno. Le visite mediche potrebbero essere o alla fine di questa settimana o al massimo nella prossima. L’affare tuttavia non è in pericolo è diventerà un nuovo giocatore del Milan».

Per ufficializzare l’acquisto di Sandro Tonali, il Milan dovrà prima attendere che il centrocampista di Lodi rinnovi il contratto con il Brescia: una formalità per Cellino, vista la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto concordato con il Milan. Previste per le prossime 24 ore invece le visite mediche di Brahim Diaz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.