Sky - Milan, Brahim Diaz domani potrebbe sostenere le visite mediche
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky – Milan, Brahim Diaz domani potrebbe sostenere le visite mediche

Pubblicato

su

Brahim Diaz

Milan, Brahim Diaz potrebbe fare le viste mediche tra domani e dopodomani: in via di definizione l’accordo con il Real Madrid

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Daniele Baiocchini ha parlato del sempre più imminente arrivo di Brahim Diaz. Ecco le sue parole:

«Manca poco, pochissimo, siamo ad un affare in via di definizione per l’arrivo di Brahim Diaz al Milan. Arriverà in prestito con riscatto e controriscatto perché il Real Madrid non vuole perderne i diritti futuri. E’ un trequartista e può fare tutti i ruoli alle spalle della prima punta nel 4-2-3-1 di Pioli, Guardiola voleva trattenerlo nel Manchester City ma lui voleva più spazio e ora è pronto a giocarsi le proprie carte al Milan. Già domani o dopodomani potrebbe effettuare le visite mediche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.