Bacca, riscatto: ok dal Villarreal per l'acquisto ma solo con lo sconto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bacca, riscatto: ok dal Villarreal per l’acquisto ma solo con lo sconto

Pubblicato

su

bacca milan

Carlos Bacca da questa stagione al Villarreal vive una situazione discreta ed ora si trova ad un passo dal passaggio definitivo al club spagnolo che tuttavia vuole uno sconto per il riscatto del cartellino

Carlos Bacca se la passa discretamente in Spagna, dopo la gradevole avventura in rossonero, il colombiano trentaduenne è alle prese con un campionato tatticamente meno complicato e forse più adatto alle sue caratteristiche.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport questa mattina, il Villarreal vorrebbe riscattare il colombiano previo cospicuo sconto da parte dei rossoneri: invece dei 15,5 milioni di euro stabiliti in estate, gli spagnoli vorrebbero infatti stanziare 10-12 milioni di euro per l’acquisto definitivo dell’attaccante.

BACCA AL VILLARREAL- Non si è comportato male il colombiano nelle vesti del club spagnolo, sono 8 le reti realizzate in 22 presenze suddivise in campionato (16/5) Coppa del Re ( 2/1) ed Europa League (4/2). Non così poco da richiedere uno sconto così cospicuo per il riscatto, difficile dunque che il Milan possa accettare una proposta di questo tipo anche se lo scarto non è eccessivo, ballerebbero circa 3 milioni di euro che ad ogni modo, al Milan in questo momento farebbero comodo. In base a quanto fatto fino ad ora dal colombiano, i 15 milioni di euro pattuiti per il riscatto non rappresentano una cifra così scabrosa, gli spagnoli comunque ci proveranno, facile ipotizzare la risposta del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.