Bacca, il Milan respinge l'offerta dell'Olimpique Marsiglia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca, il Milan respinge l’offerta dell’Olimpique Marsiglia

Pubblicato

su

bacca milan

Sarebbe eccessivamente bassa l’offerta proposta dal club francese per l’attaccante colombiano, gradito anche al Siviglia

Niente da fare, 17 milioni di euro sono pochi, il Milan rispedisce al mittente l’offerta dell’Olimpique Marsiglia, allenato da Rudi Garcia. Il costo del cartellino è fissato a 20 milioni di euro, sotto il quale sarebbe impossibile scendere. Negativa anche un’eventuale proposta di prestito, Bacca è solo in vendita, non sotto i 20 milioni di euro. L’attaccante colombiano piace anche al Siviglia, nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ritorno, potrebbe crearsi dunque una concorrenza tra i due club, intenti a prelevare il giocatore, ormai quasi escluso dai piani del nuovo Milan. Ora si attende una nuova proposta da parte dei francesi, senza escludere l’ipotesi Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.