Austria Vienna-Milan 1-5: e Bonaventura fa cifra tonda! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Austria Vienna-Milan 1-5: e Bonaventura fa cifra tonda!

Pubblicato

su

bonaventura milan

Il Milan timbra l’esordio in Europa League con un successo che non lascia adito a dubbi. E Jack Bonaventura può festeggiare

Una partita dominata contro un avversario – sulla carta e anche in campo – inferiore ma comunque sempre pronto a cercare di insidiare la banda di Montella. Il Milan, però, esce da Vienna con un 5-1 a favore ed una consapevolezza maggiore nei propri mezzi.

TRIPLA CIFRA PER BONAVENTURA – Come ricordato dall’account Twitter del Milan, c’è anche da festeggiare per Giacomo Bonaventura: il centrocampista ex Atalanta ha infatti staccato la presenza numero 100, subentrando al 62′ al posto dell’ammonito Kessié. Un riconoscimento importante per una pedina portante del Milan degli ultimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.