Buon compleanno Shevchenko: il 'regalo' del Milan - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Buon compleanno Shevchenko: il ‘regalo’ del Milan – VIDEO

Pubblicato

su

Giornata speciale in casa Milan perché è anche il compleanno di Shevchenko: ecco il messaggio dei rossoneri per l’ucraino

Non solo Silvio Berlusconi (leggi qui), oggi, 29 settembre, è il compleanno anche di un altro pezzo di storia del Milan: Andriy Shevchenko.

IL COMMENTO DEL MILAN – L’account ufficiale rossonero ha voluto omaggiare il talento ucraino con un video di uno dei suoi gol più belli: quello in Roma-Milan della stagione 2003/2004. Uno stop di petto ed una conclusione d’esterno a spiazzare il portiere giallorosso. Ecco il commento dell’account Instagram del Milan:

«The second-best goal scorer in our history turns 41 today! Before enjoying one of his masterpieces, send him your birthday wishes: have a great one Sheva! 🇺🇦❤⚫🎈
Il secondo miglior capocannoniere della nostra storia oggi compie 41 anni! Prima di ammirare uno dei suoi tanti capolavori, mandategli i vostri auguri: buon compleanno Sheva!».

Intervistato da Top Calcio 24, ha Sheva parlato della sfida contro il Rijeka e del prossimo big match che il Milan dovrà affrontare in campionato contro la Roma:

«Che la vittoria col Rijeka, anche se arrivata sul filo di lana, è servita a dare morale dopo la sconfitta di Genova e anche in vista della partitissima con la Roma. Il Milan deve vincere e penso possa farcela. E’ una partita che va al di là dei 3 punti. E’ un crocevia importante nella stagione della squadra. Sono ottimista e devo esserlo perché il mio cuore è rimasto e rimarrà per sempre colorato di rossonero».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.