Il Borussia Dortmund vola, Aubameyang sfoggia il suo nuovo bolide - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il Borussia Dortmund vola, Aubameyang sfoggia il suo nuovo bolide – FOTO

Pubblicato

su

Pierre Aubameyang

Momento piuttosto soddisfacente per Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante del Borussia Dortmund sfoggia il suo bolide

Difficile pensare ad un inizio di campionato migliore per il Borussia Dortmund, in testa alla classifica della Bundesliga con 16 punti, frutto di 5 vittorie ed 1 pareggio (0-0 con il Friburgo) nelle prime 6 di campionato con 19 gol fatti ed 1 solo subito.

AUBA-GOL, ECCO IL REGALO – A guidare la classifica capocannonieri c’è Pierre-Emerick Aubameyang, sognato e corteggiato per un’estate intera dal Milan ma rimasto in giallonero. L’attaccante gabonese ha già siglato 8 gol in campionato di cui 3 al Monchengladbach nella larga vittoria degli uomini di Bosz. Aubameyang si è concesso un regalo, subito reso pubblico via social: eccolo seduto sul tetto della sua nuova Lamborghini dal valore di 170mila euro circa. Per usare un eufemismo, ci sono modi peggiori per iniziare la settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.