Saint Maximin Milan: il Borussia Dortmund si inserisce nella trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Attento Milan: il Borussia Dortmund si inserisce per Saint-Maximin

Pubblicato

su

Saint-Maximin

Il Borussia Dortmund avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Nizza per Saint-Maximin. Il Milan accelera la trattativa per il trasferimento del francese a giugno

Qualche giorno fa è emersa la notizia che il Milan avrebbe trovato l’accordo economico con Saint-Maximin, attaccante del Nizza che i rossoneri hanno tentato invano di acquistare nel mercato di gennaio. Il club di via Aldo Rossi avrebbe intenzione di organizzare a breve un incontro con i francesi per ottenere una sorta di prelazione per la prossima estate. Saint-Maximin sembrava un affare praticamente fatto, tanto che il giocatore ha lasciato online diversi indizi a conferma del suo prossimo futuro in rossonero, ma oggi sembra che la buona riuscita dell’operazione non sia così scontata.

Nelle ultime ore ci sarebbe infatti stato un inserimento nella trattativa da parte del Borussia Dortmund. Il club tedesco avrebbe già presentato un’offerta ufficiale al Nizza di 25 milioni di euro ma i francesi l’avrebbero rimandato al mittente, valutando il cartellino di Saint-Maximin non meno di 30 milioni. Il direttore generale Leonardo potrebbe quindi anticipare il summit con il club della Costa Azzurra per evitare di rimanere beffato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.