Pioli a Milan Tv: «Grande opportunità di dimostrare la nostra crescita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Grande opportunità di dimostrare la nostra crescita»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia del match in Champions League contro l’Atletico Madrid. Ecco le sue parole a Milan Tv

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia del match in Champions League contro l’Atletico Madrid. Ecco le sue parole a Milan Tv:

MOTIVAZIONE – «Arriviamo da una sconfitta, ma non era necessaria questa molla per avere una motivazione in più. Sappiamo quanto sia importante la sfida di domani sera, quanto sarà difficile contro un avversario così esperto, così pronto a giocare ad un certo livello in Champions ma vogliamo e dobbiamo cercare di esssere una squadra coraggiosa e pericolosa per cercare di portare a casa la vittoria».

AFFRONTARE AL MEGLIO LA PARTITA – «C’è sempre qualche cosa da dire, da sottolinerare per affrontare al meglio la partita. Non c’è un giocatore che non conosca l’importanza della gara, le difficoltà dell’avversario, la grande opportunità che abbiamo di dimostrare che in questo percorso europeo stiamo crescendo malgrado i risultati non fossero quelli sperati. Stiamo cominciando ad avvicinarci alle grandi squadre, non ci dimentichiamo i primi 30′ contro l’Atletico Madrid in parità numerica dove sicuramente siamo stati all’altezza dei nostri avversari. La nostra consapevolezza deve essere quella di fare altrettanto bene domani sera cercando di giocare pallone su pallone con grande intensità. Vogliamo dimostrare di poter essere al loro livello».

ALZARE IL LIVELLO – «Avrei preferito giocare a Milano, però è bello giocare in questi stadi, con questi avversari poi è chiaro che dobbiamo alzare il nostro livello di prestazioni e dobbiamo gestire meglio le situazioni nelle due aree di rigore che sono quelle che ci hanno penalizzato domenica scorsa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.