Atalanta Milan probabili formazioni: le possibili scelte di Pioli e Gasperini
Connettiti con noi

News

Atalanta Milan probabili formazioni: le possibili scelte di Pioli e Gasperini

Pubblicato

su

È la vigilia di Atalanta Milan, match valido per la settima giornata di campionato, ecco le possibili scelte degli allenatori

È la vigilia di Atalanta Milan, match valido per la settima giornata di campionato, ecco le possibili scelte degli allenatori:

Pioli darà a Franck Kessiè un turno di riposo. Il centrocampo, quindi, sarà formato dalla coppia di mediani Bennacer-Tonali. Al centro della difesa torna Kjaer che fa rifiatare Romagnoli che dovrebbe completare il reparto insieme a Calabria, Tomori e Theo Hernandez. In attacco invece saranno ancora Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao i protagonisti sulla trequarti rossonera alle spalle dell’unica punta Rebic

Gasperini recupera Toloi, Demiral e Palomino in difesa ed è pronto a schierarli tutti e tre dal primo minuto. Fuori Gosens dopo il ko rimediato in Champions League contro lo Young Boys. Muriel, dopo aver definitivamente smaltito l’infortunio, andrà in panchina: davanti c’è Zapata. Ecco, di seguito, la probabile formazione di domani contro il Milan:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Mahele; Pessina; Malinovskyi, Zapata.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Diaz, Leao, Rebic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.