Atalanta, Caldara e la dedica speciale a Conti - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Atalanta, Caldara e la dedica speciale a Conti – FOTO

Pubblicato

su

conti milan

Il difensore dell’Atalanta Mattia Caldara, nell’esultanza dopo il gol del gol del 2-0 contro il Crotone, ha esibito una maglia con dedica speciale a Conti

Caldara e Conti, la difesa dell’Atalanta vola. Era questo il motto vincente della formazione orobica fino all’anno scorso. I due difensori-goleador (8 per Conti, 7 per il centrale) garantivano un apporto strabiliante in zona gol, chiudendo anche la saracinesca in difesa, aiutando l’Atalanta a raggiungere un quarto posto davvero non pronosticato alla vigilia.

CALDARA ED IL GOL CON DEDICA A CONTI – Ieri sera la formazione nerazzurra ha vinto facilmente 5-1 contro il Crotone. Mattia Caldara, autore del momentaneo 2-0, ha esposto una maglietta con dedica ad Andrea Conti, vittima di un terribile infortunio (leggi qui) che gli pregiudicherà gran parte della stagione con la maglia del Milan. Ecco, di sotto, il messaggio via social del difensore che l’anno prossimo vestirà la maglia della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.